Calciomercato Milan, il piano segreto di Galliani: sostituire Ibrahimovic con Van Persie!

CALCIOMERCATO MILAN GALLIANI IBRAHIMOVIC VAN PERSIE – Nonostante Adriano Galliani abbia dichiarato che il mercato del Milan è praticamente chiuso e la squadra è al completo, spuntano alcune indiscrezioni interessanti sul mercato rossonero.
In caso di malumori di Zlatan Ibrahimovic, l’amministratore delegato potrebbe dare l’assalto ad un suo pallino. Parliamo di Robin Van Persie, capitano dell’Arsenal in scadenza di contratto nel giugno del 2013 e che ha manifestato la volontà di non rinnovare l’accordo. I Gunners si vedono costretti a cederlo questa estate per non rischiare di perderlo a parametro zero nella prossima.
In caso di cessione di Ibrahimovic, il Milan avrebbe i mezzi economici per acquistare l’olandese. La vendita dello svedese comporterebbe un ricavo di circa 30 milioni di euro e un risparmio di 12 milioni netti (circa 24 lordi) sull’ingaggio. Per Van Persie basterebbero circa 20-25 milioni per il cartellino e 6.5 per lo stipendio.
Questa operazione rimane al momento fantascienza perchè non sono arrivate offerte per Ibrahimovic e il Milan al momento lo ha dichiarato incedibile. Però sappiamo che durante il mercato può succedere di tutto, quindi non stupiamoci di niente.

www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy