Calciomercato Juventus: Pirlo cercato da Bayern e Psg, ma è incedibile

CALCIOMERCATO JUVENTUS PIRLO BAYERN MONACO PSG – Andrea Pirlo è stato autore di un campionato e di un Europeo giocati da protagonista con la maglia della Juventus e dell’Italia.
Il regista bresciano era stato lasciato libero dal Milan alla scadenza del suo contratto e pochi avrebbero scommesso su un suo rilancio a grandi livelli. I bianconeri lo hanno fatto e si sono ritrovati un giocatore decisivo per la vittoria del 28° scudetto. Il ct azzurro Cesare Prandelli gli ha consegnato le chiavi del centrocampo in un Italia capace di raggiungere con merito la finale degli Europei di Polonia e Ucraina.
Pirlo ha attirato le attenzioni di Bayern Monaco e Paris Saint Germain. Nel caso in cui la Juventus volesse monetizzare qualcosa dalla cessione di un giocatore 32enne giunto un anno fa a Torino a parametro zero, i due club si farebbero avanti. Ma al momento questa pista non è percorribile, Pirlo è incedibile per la società di corso Galileo Ferraris e anche per il tecnico Antonio Conte che lo considera fondamentale per la sua squadra.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy