Calciomercato Napoli, De Laurentiis: Ho rinnovato il contratto a Grava perchè il Napoli non dimentica i suoi uomini

CALCIOMERCATO NAPOLI DE LAURENTIIS – Il presidente Aurelio De Laurentiis, è intervenuto  nel corso di Marte Sport Live, rilasciando alcune dichiarazioni: “Stamattina ho chiamato il soldatino Grava, gli ho rinnovato il contratto di un altro anno, abbiamo parlato un quarto d’ora, raggiungerà anche lui i compagni in ritiro a Dimaro”.

Il Calcio Napoli non dimentica i suoi collaboratori, a Napoli c’è la continuità ed una società che guarda al futuro di coloro che lavorano bene e dimostrano attaccamento alla maglia e non solo ai soldi. Mazzarri e Bigon, che sono uomini intelligenti, hanno capito che Grava mette la sua fede al nostro servizio ed io ho condiviso la loro proposta”.

Sembrava doveroso non aumentare i prezzi degli abbonamenti, non era il caso di pesare, ulteriormente, sulle tasche di coloro che fanno tanti sacrifici per seguire i colori azzurri. Purtroppo, economicamente parlando, viviamo un momento difficilissimo. Quest’anno non avremo gli introiti della Champions, ma non mi sembrava giusto aumentare i prezzi dei frequentatori fedelissimi dello stadio San Paolo”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy