Calciomercato Juventus Milan, il futuro di Ibra è legato a quello di Van Persie?

CALCIOMERCATO JUVENTUS MILAN IBRAHIMOVIC VAN PERSIE – Secondo il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ci sarebbe in atto un intrigo “europeo” che riguarda il futuro di tre grandi attaccanti. Ecco la sua opinione a riguardo.
Van Persie
ha un futuro ancora incerto, non si è ancora capito se rinnova o meno con l’Arsenal. Se restasse con la maglia dei Gunners cambierebbero le strategie. Il Manchester City potrebbe tornare su Ibrahimovic, da sempre un pallino di Mancini. E non a caso il City blocca la cessione di Dzeko malgrado il pressing del Bayern. A quel punto sarebbe un guaio per la Juventus che, se Van Persie non lasciasse Londra, potrebbe forzare per Jovetic ma con il rischio di trovate le porte chiuse. Per non parlare dei vari Tevez, Desto e compagnia in attesa.
I giochi sono parti e tutto può ancora succedere.
Oggi c’è stato un incontro tra Mino Raiola, agente di Ibra, e l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani in Via Turati. Di certo i due avranno parlato del futuro dello svedese. Vedremo nei prossimi giorni gli sviluppi della situazione.

www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy