Calciomercato+Roma%2C+Zeman%3A+Borini+sar%C3%A0+sostituito%2C+la+Juventus+e+Moggi%26%238230%3B
calciomercatonews
/2012/07/13/calciomercato-roma-zeman-borini-sara-sostituito-la-juventus-e-moggi/amp/
Categories: Archivio articoliRoma

Calciomercato Roma, Zeman: Borini sarà sostituito, la Juventus e Moggi…

CALCIOMERCATO ROMA ZEMAN BORINI JUVENTUS MOGGI – Dal ritiro di Riscone di Brunico, dove è in ritiro la Roma, torna a parlare Zdenek Zeman. Il tecnico boemo ha analizzato la situazione Borini, salutando il calcio destinato a giocare con il Liverpool: “Fabio era un calciatore che sicuramente mi piaceva, la mia speranza adesso è che si riesca a sostituirlo adeguatamente. Destro? E’ un giovane italiano di talento che  può giocare dappertutto. Anche se i grandi se ne vanno in Italia possiamo trovare giocatori italiani e rilanciarli. Thiago Silva non era, sicuramente, il numero uno, ma lo è diventato. Il nostro obiettivo è quello di fare arrivare i giovani a quei livelli. Ibrahimovic e Thiago Silva? I bravi vanno dove ci sono i soldi. Fino a che i pozzi non si prosciugheranno“

Infine una battuta sulle maglie della Juventus, che non avranno stelle per volere del presidente Agnelli: “Ho solo ricordato quello che ha detto il processo di Calciopoli, molti se lo stanno dimenticando. Moggi dice che non capisco l’essenza del calcio? Se l’essenza del calcio è il doping o il comprare gli arbitri allora ne sono fuori“.

Ha poi concluso parlando del suo ritorno in giallorosso: “Sono tornato nella mia città e per questo sono contento. Amo lavorare qui e poi i tifosi della Roma danno soddisfazione quando si va bene, e voglio vincere e dare soddisfazioni a loro“.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

admin

Published by
admin

Recent Posts

La crisi del Manchester United: tredici anni di instabilità

Analisi della crisi del Manchester United negli ultimi tredici anni.

8 ore ago

Reazioni sui social per la tragedia di Jesús De Miguel

Reazioni sui social per la tragedia di Jesús De Miguel e la situazione di Jesús…

8 ore ago

Il Parma trionfa a Bergamo: 3-0 contro l’Atalanta

Il Parma vince 3-0 contro l'Atalanta. Gilardino elogia Fabbian e Lontani.

8 ore ago

La Juventus conferma la fiducia in mister Spalletti

La Juventus conferma la fiducia in mister Spalletti, con Carnevali che parla di continuità e…

1 giorno ago

Champions League: Feyenoord-Inter in campo alle 21

Inter sfida il Feyenoord in Champions League alle 21:00. Riscatto dopo il derby.

1 giorno ago

Champions League: Porto-Napoli mercoledì alle 21

Il Napoli affronterà il Porto mercoledì alle 21 in Champions League. Situazione critica per gli…

1 giorno ago