CALCIOMERCATO ROMA AGENTE JUAN – Michele Gerbino, agente di Juan, torna a parlare del suo assistito, ormai ex difensore della Roma. Queste le sue parole, rilasciate a www.gazzettagiallorossa.it.
Juan rescinde solo ora. Perché?
“La trattativa è nata da molto tempo e per vari motivi è andata per le lunghe. Il motivo è uno solo: bisognava raggiungere degli accordi finanziari con il club”.
Si dice che il calciatore soffrisse i ritmi di Zeman…
“La rescissione non ha nulla a che fare con Zeman, anche perché quando è iniziata la trattativa cinque mesi fa, lui neanche c’era. Sono solo fantasie, se avessimo concluso subito, Juan non sarebbe neanche andato in ritiro”.
Quindi ora andrà al Bahia?
“Anche queste sono fantasie. Al 99% Juan firmerà per tre anni e andrà a giocare nell’Internacional di Porto Alegre. Entro stasera dovremmo chiudere con loro”.
E l’offerta del Flamengo?
“C’è stata, ma diciamo che quella dell’Internacional è stata migliore”.
Giacomo Novara – www.calciomercatonews.com
Pronostico per Amburgo-Eintracht Francoforte in Coppa di Germania, in programma martedì alle 18.
La frase di Allegri dopo Napoli-Roma e la reazione di Gasperini, un episodio che continua…
Chivu discute di ingiustizie dopo la partita Inter-Fiorentina, esprimendo soddisfazione per la prestazione della squadra.
Atalanta supera Frosinone 4-3 in una partita emozionante di Serie A.
L'Inter vince 2-1 in rimonta contro la Fiorentina a San Siro.
Analisi del match Inter-Fiorentina, De Gea e Thuram premiati.