Juventus, De Ceglie: Ripartiamo ancora più determinati

JUVENTUS DE CEGLIE INTER MILAN – Paolo De ceglie è intervenuto in conferenza stampa nel ritiro della Juventus a Chatillon. Si è parlato della nuova stagione e dell’immancabile lotta con le altre big di Serie A per lo scudetto. Ecco le sue dichairazioni.

EUROPEI – “Purtroppo quel piccolo infortunio mi ha precluso la possibilità di partecipare allo stage. Ci speravo, farò del mio meglio per avere altre occasioni”.

NUOVA STAGIONE – “Abbiamo iniziato subito a lavorare concentrati e determinati senza pensare a tutte le altre vicende extracalcistiche. Cessioni Inter e Milan? Prima di comprare magari si vende, siamo all’inizio del mercato, credo che sicuramente si rinforzeranno. Per il campionato sarà lotta vera fino alla fine”.

TITOLARITA’ – “Alla Juventus si è sempre in discussione, spero piano piano di conquistarmi sempre di più la fiducia del mister, ma sono consapevole che la concorrenza in un club di questo livello è veramente alta”.

CONDIZIONE – “Devo recuperare un po’ la forza, perché dopo un intervento, anche se piccolo, si perde sempre un po’ di forza. Quindi lavorerò su questo, ma sono comunque a disposizione già da oggi”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy