CALCIOMERCATO MILAN MESBAH TAIWO ROLANDO YANGA MBIWA SAHIN STROOTMAN DIARRA – Il Milan è alla ricerca di rinforzi in difesa e a centrocampo.
Per il reparto arretrato c’è nel mirino un centrale che possa prendere il posto di Thiago Silva. Si è fatto spesso il nome di Rolando del Porto, inseguito dal Fenerbahce ma che volerebbe a Milano di corsa. Il problema è che il club portoghese lo valuta ben 15 milioni di euro. L’alternativa emersa nelle ultime ore è il23enne francese Mapou Yanga-Mbiwa del Montpellier, il cui prezzo si aggira attorno ai 6 milioni di euro.
Per la fascia sinistra sono in programma le cessioni di Mesbah (che ha però già rifiutato il Torino) e Taiwo.
A centrocampo si cerca un playmaker. Si monitora sempre la situazione di Sahin del Real Madrid. Piacciono anche l’altro madridista Lassana Diarra e Kevin Strootman del Psv Eindhoven che però hanno caratteristiche diverse dal turco.
www.calciomercatonews.com
Il Real Madrid farà una rivoluzione importante in estate e Camavinga potrebbe partire la prossima…
Il Milan potrebbe 'pescare' il nome nuovo dalla Serie A. Per il momento si tratta…
La Juventus ragionerà presto su come andare a rinforzare la rosa e il club bianconero…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa. Il portiere rappresenta una priorità visto…
I bianconeri potrebbero decidere di cedere il proprio capitano in caso di una proposta importante…
Il futuro del direttore sportivo potrebbe essere ancora in Serie A. Un club è pronto…