Calciomercato Napoli, Zamparini su Balzaretti: il Napoli unico corretto nel trattare, gli altri pensavano di fare un affare perchè va in scadenza l’anno prossimo…

CALCIOMERCATO NAPOLI ZAMPARINI BALZARETTI – Il Napoli non molla Federico Balzaretti come pista privilegiata per la sua fascia sinistra, e quanto forte sia il pressing del club azzurro per portarsi a casa l’esterno mancino della Nazionale lo svelano le parole di Maurizio Zamparini a ‘Radio Kiss Kiss’: “Anche lunedì all’Assemblea di Lega, e il giorno dopo, Aurelio mi ha chiesto molto veementemente Balzaretti – svela il presidente rosanero – ma io sono stato costretto a rispondergli che non dipende da me perché io glielo darei molto volentieri visto i rapporti che mi legano a De Laurentiis. Gli ho detto: parlane con il procuratore perché sicuramente non dipende da me. Sono convinto che Aurelio mi stia pressando perché Mazzarri vuole Balzaretti fortemente“.

Il Napoli è l’unica squadra che mi ha chiesto realmente il giocatore – affonda poi Zampa – gli altri tutti a parole e sui giornali. Pensavano di fare un affare perché lui va in scadenza l’anno prossimo. Devo anche fare i complimenti a De Laurentiis che mi ha offerto i soldi per il valore di Balzaretti come se fosse sotto contratto per noi ancora per quattro anni…“.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy