Calciomercato Juventus: il punto sul mercato su Destro, Jovetic e Van Persie

CALCIOMERCATO JUVENTUS VAN PERSIE JOVETIC DESTRO – L’affare Mattia Destro continua a tenere banco. La Roma sembra ad un passo dall’acquisto del giocatore ma secondo Sky Sport la Juvntus ha ancora possibilità di arrivare all’attaccante. Il problema tra la Roma e Destro è l’ingaggio: i giallorossi avrebbero offerto 1,3 milioni di ingaggio al giocatore classe 1991 che invece avrebbe una proposta della Juventus da 1,7 milioni annui. Domani dovrebbe essere una giornata importante anche per capire quale potrebbe essere la volontà di Destro.

Intanto, dall’Inghilterra arrivano novità importanti per l’affare Van Persie. L’olandese non è partito in tournée con l’Arsenal, ma Wenger vorrebbe tenerlo nonostante il giocatore abbia il contratto in scadenza. Il Manchester United avrebbe fatto un’offerta per il capocannoniere della premier ai Gunners di 21,5 milioni che però sarebbe stata respinta. A sbloccare la trattativa potrebbe essere solo la volontà del giocatore. Qualora l’olandese volesse trasferirsi a Torino potrebbe essere superato anche lo scoglio dell’ingaggio di 8 milioni di euro che lui vorrebbe a stagione.

Su Jovetic non ci sarebbe ancora nessuna trattativa tra la Juventus e la Fiorentina. I viola vorrebbero 30 milioni per cedere il giocatore montenegrino. Se la Fiorentina accetasse di inserire delle contropartite tecniche si potrebbe aprire un spiraglio.

Per quanto riguarda Matri il Milan avrebbe offerto 12 milioni; questa offerta non avrebbe soddisfatto la Juventus. I bianconeri potrebbero cedere il giocatore solo a titolo definitivo, i rossoneri proporrebbero un prestito con diritto di riscatto.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy