Calciomercato Roma: Simplicio va in Giappone ma quanti rimpianti

CALCIOMERCATO ROMA SIMPLICIO GIAPPONE – Fabio Simplicio e la Roma si sono lasciati consensualmente ma il cnetrocampista brasiliano non nascode i suoi rimpianti: “Avrei voluto giocare lì per altri tre anni. Problemi con l’ambiente? Mai avuti – ha assicurato ai microfoni di SkyRoma è una città fantastica, e la mia famiglia si è sempre trovata benissimo. Sarei rimasto lì per altri tre anni“.

Guardandosi indietro, Simplicio ricorda soprattutto due momenti della sua esperienza in maglia giallorossa: “La più grande soddisfazione è stata il goal nel derby, festeggiato sotto la curva. Ricordo bene, però, anche la rete segnata al Napoli lo scorso anno, che dedicai alla mia famiglia presente in tribuna“.

In conclusione, un saluto speciale per l’amico Daniele De Rossi: “E’ un vero campione. Prima di arrivare alla Roma è stato il primo a chiamarmi. Ed anche ora che lascio la squadra giallorossa è stato il primo a salutarmi ed a ringraziarmi“.

Simplicio andrà a giocare in Giappone, precisamente tra le fila del Cerezo Osaka. Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

 

Impostazioni privacy