Calciomercato Inter, Recoba: Forlan ha sofferto il fantasma di Eto’ò

CALCIOMERCATO INTER RECOBA FORLAN ETO’O’ – L’ex stella dell’Inter, Alvaro Recoba, ha difeso il fallimento del suo connazionale, Diego Forlan, in Italia. Forlan, arrivato all’Inter nella stagione 2011/2012, non è riuscito a ripetere le brillanti prestazioni viste in Spagna con la maglia dell’Atletico Madrid. In 18 presenze ha trovato solo due goal. Secondo Recoba, però, la colpa sarebbe il fantasma di Eto’ò. Forlan avrebbe risentito dell’enorme responsabilità nello sostituire un giocatore importante come il camerunense.

L’Inter è una squadra molto difficile, I tifosi sono molto esigenti con i giocatori”, ha detto il 36enne a Goal.com. “E’ arrivato all’Inter per sostituire Samuel Eto’ò. La verità, però, è che Diego è totalmente diverso da Eto’ò”.

Recoba, con la maglia dell’Inter, ha vinto due scudetti, due Coppe Italia e la Coppa Uefa 1997-8. Il merito dei successi dell’Inter, per l’uruguagliano, va al presidente Massimo Moratti: “E’ il presidente che qualsiasi squadra vorrebbe avere. Un presidente che è prima di tutto tifoso. E’ una persona eccellente che è riuscita a vincere anche la Champions e il Mondiale per club. Penso che Moratti meriti una ricompensa per tutti gli sforzi economici di questi anni”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy