Calciomercato+Juventus+e+Milan%2C+esclusiva+Morabito%3A+Non+credo+che+Van+Persie+vada+alla+Juve.+Dzeko+e+Tevez+hanno+ingaggi+alti+per+i+rossoneri%21
calciomercatonews
/2012/07/26/calciomercato-juventus-e-milan-esclusiva-morabito-non-credo-che-van-persie-vada-alla-juve-dzeko-e-tevez-hanno-ingaggi-alti-per-i-rossoneri/amp/

Calciomercato Juventus e Milan, esclusiva Morabito: Non credo che Van Persie vada alla Juve. Dzeko e Tevez hanno ingaggi alti per i rossoneri!

 

ESCLUSIVA MERCATO MILAN-JUVE – La redazione di Calciomercatonews.com ha intervistato in esclusiva Vincenzo Morabito noto agente Fifa e grande esperto di mercato inglese, che ha parlato della possibilità di vedere in italia giocatori del calibro di Van Persie, Dzeko e Tevez.

 

Secondo diverse indiscrezioni circolanti in questi ultimi giorni Van Persie è ancora l’obiettivo numero uno della Juventus e le società sarebbero in una fase avanzata della trattativa, lei cosa pensa di questa trattativa?

 

“A mio avviso è molto difficile che Van Persie si trasferisca alla Juventus, non solo il costo del cartellino è elevato, ma anche l’ingaggio dell’olandese è molto alto. L’intero calcio italiano non attraversa un grande momento dal punto di vista economico, credo che la Juventus sia più orientata ad alcune piste italiane come ad esempio quella di Jovetic, che ha costi sicuramente minori.”

 

Quindi il futuro di Van Persie potrebbe essere in Inghilterra, magari allo United…

 

“Non so se la pista United sia percorribile, vedremo. Attualmente Wenger sta facendo di tutto per trattenerlo a Londra e chissà che alla fine non riesca nell’impresa.”

 

Van Persie non è l’unico attaccante inglese ad essere ricercato da club italiani, il Milan necessita di un rinforzo in attacco e sembra essere interessato a due giocatori del City, ovvero Dzeko e Tevez. Pensa siano operazioni possibili?

 

“Anche in questo caso credo siano entrambe operazioni molto difficili. Questi giocatori hanno costi molto elevati e vale dunque lo stesso discorso fatto per la Juve, anzi, i rossoneri in termini di bilancio sono ancora più in difficoltà rispetto ai bianconeri che forse possono permettersi qualcosa di più. La cessione dei big e di Ibra in particolare ne è la dimostrazione, credo che il Milan non voglia acquistare giocatori con uno stipendio superiore 3,5 milioni netti a stagione.”

 

Leggi tutte le notizie sul Milan su Milanlive.it. Su Facebook, invece, seguici su Calciomercato News e Valanga Rossonera.

Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com

admin

Published by
admin

Recent Posts

Fabregas lascia il Como nel 2026, ha scelto il suo prossimo club

E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…

4 ore ago

Calciomercato: arriva Maldini a gennaio, soluzione low cost

Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…

9 ore ago

Inter, infortunio più grave del previsto: affare a gennaio in Premier

Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…

20 ore ago

Lazio-Milan: nuova tegola per il tecnico, salta il match

Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…

1 giorno ago

Inter, il mediano arriva a gennaio: affare da 30mln dalla Bundesliga

L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…

2 giorni ago

Juventus, chiusura per il nuovo Thuram: il sostituto di Gatti

Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…

2 giorni ago