Calciomercato+Juventus%3A+tifosi+divisi+sul+nome+del+top+player
calciomercatonews
/2012/07/26/calciomercato-juventus-tifosi-divisi-sul-nome-del-top-player/amp/

Calciomercato Juventus: tifosi divisi sul nome del top player

CALCIOMERCATO JUVENTUS CAVANI VAN PERSIE SUAREZ JOVETIC – Tra un mese, inizierà il campionato di Serie 2012/2012. La Juventus, campione d’Italia in carica, è tra le squadre che si è maggiormente rafforzata. Manca, però, ancora una pedina: il top player. I nomi sono sempre i soliti: Van Persie, Cavani, Suarez e Jovetic. I tifosi sognano convinti che uno dei quattro alla fine arriverà.

Robin Van Persie è tra i preferiti dei tifosi bianconeri anche se alcuni di loro cominciano ad essere stanchi delle richieste dell’Arsenal e di quelle dello stesso olandese. “Non arriva nessuno tra Van Persie o Suarez, perché non ci sono fattori favorevoli. Troppe complicazioni”, scrive Filmow su Vecchia Signora. Concorda il collega di forum, Anab: “Un attaccante ci servirebbe. La Juve dovrebbe fare un sacrificio per Jovetic o per Van Persie. Ma l’ipotesi più plausibile è che non arrivi nessuno dei due”.

I tifosi juventuni, dopo essere tornati a vincere in Italia, hanno voglia di conquistare anche le vette europee. E così chiedono a Beppe Marotta un sacrificio economico per costruire una squadra che sia in grado di lottare con Real Madrid e Barcellona. “Prendeteci un bomber, fateci sognare! Meglio se Robin van Persie, mentre Jovetic non serve, visto che abbiamo Giovinco”, scrive Franci sulla pagina ufficiale di Facebook della Juventus.

I colpi messi a segno fin’ora, soddisfano il popolo bianconero che appare più che soddisfatto dagli arrivi di Isla e Asamoah e dal ritorno di Giovinco. E se il top player non dovesse arrivare, allora sarebbe meglio confermare gli stessi uomini che hanno riportato a Torino lo scudetto. “Sinceramente penso che non serve a niente prendere Pazzini visto che abbiamo già una buonissima prima punta come Matri”, scrive Tafita sul forum di Sky sul presunto giro di punte che vedrebbe Quagliarella in nerazzurro e coinvolgerebbe anche il Milan, interessato all’ex cagliaritano. “Sarebbe una gran cavolata“, chiude senza tanti giri di parole Ifrid9.

Insomma, il tormentone top player, in casa Juventus è destinato a resistere ancora a lungo. I tifosi si aspettano l’arrivo di un grande bomber ma se non dovesse essere così si aspettano, almeno, che la Juventus non faccia regali alle sue rivali dirette.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

 

S. Dibenedetto

Share
Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Milan niente da fare, il giocatore ha già deciso

Niente da fare per il Milan, il giocatore ha preso la sua decisione: il suo…

5 mesi ago

Retrocessione Juventus: l’incubo diventa realtà

Non è un momento semplice per la seconda squadra bianconere: interruzione del progetto in caso…

5 mesi ago

Tegola Milan, macigno per Pioli: altro stop

Emergenza infortuni Milan: sale a quota 29 il numero degli infortuni di questa stagione della…

5 mesi ago

Tegola Inter: dopo Cuadrado, stop per un altro big

Brutte notizie in casa nerazzurra, arriva l’ennesimo stop per Simone Inzaghi alla vigilia della partita…

5 mesi ago

Juventus beffata: “L’Inter lo ha già preso”

Ennesimo derby d’Italia nel calciomercato: sembra fatta per la squadra di Simone Inzaghi, ma la…

5 mesi ago

Ennesima tegola per Allegri: 2023 finito per il big azzurro

Brutte notizie per il mister Massimiliano Allegri, che dopo i tre punti conquistati con la…

5 mesi ago