SERIE A ROMA DESTRO – Mattia Destro, neo acquisto della Roma, è convinto che la sua squadra potrà recitare un ruolo di primo piano nella stagione che comincera tra venti giorni. “Faremo una grande stagione sicuramente. Se a febbraio-marzo stiamo bene, perchè non potremmo lottare per qualcosa? “. Nella disposizione tattica di Zeman, può giocare sia come esterno che come centrale: “Ho sempre detto che mi metto a disposizione, sono pronto a giocare dove vorrà l’allenatore. Io voglio fare benissimo e segnare più di quanto abbia fatto lo scorso anno”, dice riferendosi ai dodici gol dello scorso anno. “Con Zeman è più facile segnare? Sicuro”, aggiunge ai microfoni di Roma Channel.
Insieme a Balzaretti e Piris, si sta allenando con molta intensità: “Stiamo recuperando il lavoro che non abbiamo fatto nelle settimane precedenti. Stiamo faticando parecchio, stiamo lavorando tanto: dobbiamo farci trovare pronti per l’inizio del campionato. Stiamo lavorando per cercare una grande stagione”.
Il primo impatto con la realtà della Roma è stato molto positivo: “La Roma è un gruppo bellissimo, sono stato accolto molto bene. Ci sono parecchi giovani, fa molto piacere. C’è un mix con elementi di esperienza, è una squadra molto compatta. Mi ha impressionato il modo in cui mi hanno fatto sentire sin dai primi momenti. Con Totti ci stiamo conoscendo, le cose andranno sempre meglio in campo”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…
I bianconeri non si fermeranno all'attaccante e potrebbero sfruttare la partita contro il Benfica per…
Il futuro del centrocampista inglese potrebbe essere ancora una volta in patria. E attenzione alla…
Il brasiliano ha trovato la rete contro l'Inter, ma potrebbe lasciare presto i Gunners e…
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…