Calciomercato+Juventus%2C+Felipe+Melo+aspetta+novit%C3%A0%3A+speriamo+che+la+trattativa+con+il+Galatasaray+si+sblocchi+presto
calciomercatonews
/2012/08/06/calciomercato-juventus-felipe-melo-aspetta-novita-speriamo-che-la-trattativa-con-il-galatasaray-si-sblocchi-presto/amp/

Calciomercato Juventus, Felipe Melo aspetta novità: speriamo che la trattativa con il Galatasaray si sblocchi presto

CALCIOMERCATO JUVENTUS FELIPE MELO GALATASARAY – Manca soltanto l’accordo tra Juventus e Galatasaray per il ritorno in Turchia di Felipe Melo, centrocampista brasiliano scaricato da diverso tempo dalla Juventus. L’ex numero 4 bianconero, starebbe attendendo sviluppi nella trattativa tra club torinese e club turco, come confermato in un recente Tweet pubblicato su Twitter, famoso social network dove il giocatore spesso e volentieri rilascia importanti dichiarazioni:
“Salve, tifosi del Galatasaray, auguro una buona settimana a tutti voi. Vado ad allenarmi qui con la Juve, in attesa che la mia situazione si sblocchi. Spero presto”.

Mauro Piro – www.calciomercatonews.com

admin

Published by
admin

Recent Posts

Milan, affare da 30 mln: arriva il jolly offensivo

Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…

3 settimane ago

Contatti con Nunez: colpo Scudetto, sarà il numero 9

Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…

3 settimane ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: via libera del Barcellona

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…

3 settimane ago

Juventus, tegola Vlahovic: svelati i veri tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…

3 settimane ago

Napoli, affare in Serie A: Inter beffata con lo scambio

La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…

3 settimane ago

Milan, il bomber sarà azzurro: Allegri dice sì

Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…

3 settimane ago