Calciomercato+Juventus%2C+esclusiva+Alberti%3A+Attualmente+Dzeko+%C3%A8+la+pista+pi%C3%B9+calda.+Cavani%3F+So+gi%C3%A0+dove+si+trasferir%C3%A0+il+prossimo+anno%2C+questa+sar%C3%A0+l%26%238217%3Bultima+stagione+a+Napoli%21
calciomercatonews
/2012/08/08/calciomercato-juventus-esclusiva-alberti-attualmente-dzeko-e-la-pista-piu-calda-cavani-so-gia-dove-si-trasferira-il-prossimo-anno-questa-sara-lultima-stagione-a-napoli/amp/

Calciomercato Juventus, esclusiva Alberti: Attualmente Dzeko è la pista più calda. Cavani? So già dove si trasferirà il prossimo anno, questa sarà l’ultima stagione a Napoli!

 

ESCLUSIVA MERCATO MILAN-JUVENTUS – La redazione di Calciomercatonews.com ha intervistato in esclusiva Josè Alberti, noto agente di mercato, opinionista e grande esperto di mercato sudamericano e non solo, che ha parlato del destino di importanti attaccanti accostati alla Juventus.

 

La Juventus è ancora alla ricerca di un attaccante, quale potrebbe essere a suo avviso il nome giusto per il bianconeri?

 

“Attualmente la pista Dzeko è la pista più concreta e credo anche che sia il giocatore che abbia maggior possibilità di vestire il bianconero. Ha costi minori rispetto ad altri nomi che circolano, ha le caratteristiche che servono alla Juve e i contatti sono già avviati. Allo stato attuale direi che ci sono buone possibilità che la trattativa si concretizzi.”

 

Un altro nome caldo per l’attacco bianconero è quello di Van Persie, come finirà la vicenda legata all’olandese?

 

“Van Persie piace ai bianconeri ma questa operazione presenta alcune difficoltà maggiori rispetto a quella del bosniaco, ci sono costi maggiori a attualmente le pista Juventina si è raffreddata. Credo che le opzioni più concrete per l’olandese attualmente siano quelle di trasferirsi al City oppure rimanere all’Arsenal.”

 

Suarez è sfumato definitivamente?

 

“Si, ha appena firmato il rinnovo, è un capitolo chiuso.”

 

Il grande sogno di inizio estate era Cavani, ma questa trattativa sembra ormai sfumata, il matador resterà a Napoli?

 

“La Juve lo sognava ma l’uruguaiano ha prezzi proibitivi per qualsiasi squadra italiana, comunque il campionato che verrà sarà l’ultimo di Cavani a Napoli. Al termine della stagione Cavani si trasferirà al Chelsea, i contatti sono già avviati, i suoi procuratori si stanno già muovendo in questo senso. Vedrete, non mi sbaglio, il tempo lo dimostrerà. Quando dissi che Lavezzi, Ibra e Thiago Silva si sarebbero trasferiti al Psg molta gente mi prese per matto, poi successivamente mi rivolsero delle scuse. Su Cavani al Chelsea sono almeno altrettanto sicuro.”

 

Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com

 

 

admin

Share
Published by
admin
Tags: esclusiva

Recent Posts

Milan niente da fare, il giocatore ha già deciso

Niente da fare per il Milan, il giocatore ha preso la sua decisione: il suo…

4 mesi ago

Retrocessione Juventus: l’incubo diventa realtà

Non è un momento semplice per la seconda squadra bianconere: interruzione del progetto in caso…

4 mesi ago

Tegola Milan, macigno per Pioli: altro stop

Emergenza infortuni Milan: sale a quota 29 il numero degli infortuni di questa stagione della…

4 mesi ago

Tegola Inter: dopo Cuadrado, stop per un altro big

Brutte notizie in casa nerazzurra, arriva l’ennesimo stop per Simone Inzaghi alla vigilia della partita…

4 mesi ago

Juventus beffata: “L’Inter lo ha già preso”

Ennesimo derby d’Italia nel calciomercato: sembra fatta per la squadra di Simone Inzaghi, ma la…

5 mesi ago

Ennesima tegola per Allegri: 2023 finito per il big azzurro

Brutte notizie per il mister Massimiliano Allegri, che dopo i tre punti conquistati con la…

5 mesi ago