Calciomercato Juventus, Ferrara ferma Poli: Non si muove da qui

CALCIOMERCATO JUVENTUS POLI SAMPDORIA, FERRARA – Andrea Poli sarebbe il nuovo acquisto della Juventus ma sul uo futuro continuano ad eserci incertezze. La Juventus ha acquistato la metà del giocatore ed è intenzionata a rilevare il restante 50% nel prossimo giugno quando Poli dovrebbe vestire la maglia bianconera ma il tecnico della Sampdoria, Ciro Ferrara, teme ancora che il play possa essere ceduto: “Ho un gruppo di giocatori molto valido, che, passando al mercato, va integrato anche in virtù di quelle che sono alcune situazioni che potrebbero verificarsi. Inutile che ci nascondiamo, sono abbastanza note”.

La paura di Ferrara è che Poli possa lasciare la Sampdoria subito: “Ho un’idea chiara e l’ho già espressa alla società: per me lui, a meno che non arrivi un’offerta da far girare la testa, non si muove da qui. Può capitare di tutto, ma la mia volontà dal punto di vista tecnico è quella di mantenere Andrea all’interno del gruppo. Non parlo di situazioni contrattuali. Poli mi ha trasmesso il suo desiderio di restare. Ha vissuto un periodo difficile, l’ultimo mese non è stato semplice per lui”.

Poli, infatti, dopo il prestito all’Inter, è rientrato alla Sampdoria ma l’intesa con i doriani non è mai stata trovata. Su di lui si era fiondato il Napoli che aveva effettuato più di un sondaggio ma l’idea di andare a fare il vice di Inler e di dover partire in panchina con la squadra azzurra, lo ha indotto a frenare la trattativa. Anche il Milan aveva messo gli occhi su di lui ma non se ne era fatto niente, così come ad un certo punto sembrava che il suo futuro fosse alla Fiorentina con Montella. Oggi si torna al punto di partenza: Poli è della Sampdoria ma il suo destino verrà deciso dalla Juventus.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy