Calciomercato Milan, Damiani: Yanga Mbiwa non arriva, Constant è molto motivato

CALCIOMERCATO MILAN DAMIANI YANGA MBIWA COSTANT – Oscar Damiani, noto procuratore ed ex attaccante rossonero ha parlato in esclusiva a SpazioMilan rivelando alcuni  interessanti retroscena di tre talenti che potrebbero essere il futuro del Diavolo: dalle voglie rossonere di Niang all’entusiasmo del “suo” Kevin Costant passando per una speranza mai del tutto accantonata chiamata Yanga-Mbiwa.

NIANG – “Diciamo innanzitutto che è una ragazzo molto interessante, di grandi qualità e sicuro avvenire. La sua priorità è il Milan, è stato molto chiaro a riguardo. Per eventuali sviluppi e notizie più concrete dobbiamo aspettare le prossime ore. Staremo a vedere. Tutto, comunque, nasce dal fatto che il Milan, nell’immaginario di un ragazzo, rappresenta il sogno più grande e riscuote un enorme fascino”.

YANGA MBIWA – “Yanga-Mbiwa è stato uno dei protagonisti dell’anticipo di campionato giocato dal suo Montpellier contro il Tolosa venerdì ,come ha detto lei è un giocatore rapido, davvero interessante. Ha ancora un anno di contratto coi francesi, poi staremo a vedere cosa succederà. Certo, c’è ancora uno spezzone di calciomercato, ma è più plausibile che se ne riparli il prossimo anno”.

CONSTANT – “Mi sembra felice e davvero molto motivato: ha raggiunto un traguardo molto ambizioso,è consapevole di dover dare il massimo. Ora, però, arriva la parte più difficile: deve dimostrare di sapersi meritare tanta fiducia”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy