Calciomercato Napoli, in arrivo il colpo finale: ecco i nomi del mister X

CALCIOMERCATO NAPOLI CIRIGLIANO SCHELOTTO – Il Napoli ha deciso di anticipare il summit di mercato già in programma all’indomani della sfida amichevole contro l’Olympiacos del 19 agosto. Con ogni probabilità si cercherà di mettere a segno il colpo di fine mercato. Il famoso “mister X” di cui parla il presidente potrebbe essere il talentino del River Plate, Ezequiel Cirigliano, venti anni, un centrocampista, abile sia in fase di contrasto che in quella di rilancio dell’azione. Il Napoli lo sta seguendo da tempo. Ma dopo l’esperienza con Vargas, il Napoli non intende più avventurarsi con calciatori sudamericani, specie se vengono valutati tanto. E per Cirigliano, il River chiede abbastanza: oltre i cinque milioni di euro.

La seconda pista porta ad un altro giovane promettente, anch’egli argentino, Ricardo Centurion, 19 anni, esploso nel vivaio del Racing Avellaneda. La sua valutazione è di gran lunga inferiore rispetto a quella di Cirigliano.

Non è ancora morta la pista che porta ad Ezequiel Schelotto, centrocampista offensivo di piede destro, ben strutturato fisicamente e con margini di miglioramento. Infine il sogno si chiama Gaston Ramirez del Bologna su cui si è fiondata l’Inter nelle ultime ore.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy