JUVENTUS BONUCCI – Leonardo Bonucci, dopo la vittoria della Supercoppa Italiana contro il Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dove ha parlato anche della sua assoluzione: “Io ero consapevole della mia innocenza, quindi sono andato sempre a testa alta, la giustizia ha fatto il suo corso ed è venuta fuori la verità. Bonucci assolto, Bonucci titolare in Supercoppa, una Supercoppa vinta, e sicuramente questo deve essere soltanto l’inizio, in una stagione lunga e faticosa”.
Poi un commento sulla partita: “Sicuramente a livello psicologico ero consapevole di affrontare una doppia sfida perchè alle spalle avevo il passato fuori dal campo e sul campo dei grandi campioni contro. Però siamo stati bravi. Abbiamo concesso anche troppo al Napoli che ci ha aspettato, ma la Juve è questa: ha dimostrato sul campo di essere più forte di tutti”.
Infine un commento su Masiello che l’ha coinvolto nello scandalo del calcioscommesse: “Io non so perchè ha fatto questto, nella mia deposizione l’ho detto: magari è stato soltanto per invidia. Adesso però è un capitolo chiuso: io guardo avanti, guardo al calcio giocato”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…