CALCIOMERCATO NAPOLI – Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Marte Sport Live sul mercato del Napoli. “Pereira interessa sia al Napoli che all’Inter, bisognerà vedere l’opzione più conveniente per il Porto, staremo a vedere. Non ho visto la partita di sabato, quindi ho evitato di dare giudizi, le squalifiche sono piuttosto pesanti. Forse il Napoli darà un’accelerata per quanto riguardo l’esterno in vista della partita di Palermo”.
Uvini – “Non credo che entro ferragosto potrebbe succedere qualcosa. Il Napoli ha la volontà di prendere il giocatore a titolo definitivo per poi girarlo in prestito, eventualmente al Siena. Gli azzurri sono in vantaggio sulla Roma visto che i giallorossi lo vorrebbero in prestito”.
Wallace – “Il prezzo è molto alto, la Fluminense non ha fretta di cedere. E’ un’operazione difficile, visto che il Chelsea è in vantaggio sul Napoli”.
Cirigliano – “Dipende tutto da Gargano, ma non credo in una cessione in prestito dell’uruguagio”.
Colpo a sorpresa? – “Giuseppe Rossi? Almeno per ora, no. Non credo sia nelle idee di Mazzarri infoltire il parco attaccanti senza cedere Vargas. Se il cileno sarà dato in prestito, allora qualcosa potrebbe anche muoversi”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…