CALCIOMERCATO LAZIO LOTITO – Dopo le critiche piovute addosso alla sua Lazio, Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni de ‘Lalaziosiamonoi.it’: “Sarebbe facilissimo fare mercato in questo periodo di crisi, basta vendere qualche campione. Ma noi abbiamo deciso diversamente. Siamo la Lazio e i pezzi forti ce li teniamo”.
Poi Lotito precisa: “Guardate Hernanes è un giocatore che piace a mezzo mondo e ce lo hanno chiesto in parecchi, ma noi ce lo terremo”. Poi il presidente precisa: “Ripeto stiamo lavorando per consegnare a Petkovic una squadra all’altezza in tutti i reparti. Stiamo agendo in maniera oculata per non intasare i reparti, anzi c’è da sfoltire la rosa. Anche in attacco siamo al completo, ora dobbiamo concentrarci nel ricollocare alcuni giocatori”.
Infine resta ancora aperta la pista che porta a Granqvist: “Dietro stiamo ragionando sul da farsi. Per lo svedese mai dire mai nella vita…Abbiamo parlato con l’entourage di Diakitè, ma la loro richiesta è alta. Vediamo, sapremo come comportarci”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi importanti e a destra c'è una nuova idea. Vedremo…
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…
I bianconeri non si fermeranno all'attaccante e potrebbero sfruttare la partita contro il Benfica per…
Il futuro del centrocampista inglese potrebbe essere ancora una volta in patria. E attenzione alla…
Il brasiliano ha trovato la rete contro l'Inter, ma potrebbe lasciare presto i Gunners e…