CALCIOMERCATO LAZIO LOTITO – Dopo le critiche piovute addosso alla sua Lazio, Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni de ‘Lalaziosiamonoi.it’: “Sarebbe facilissimo fare mercato in questo periodo di crisi, basta vendere qualche campione. Ma noi abbiamo deciso diversamente. Siamo la Lazio e i pezzi forti ce li teniamo”.
Poi Lotito precisa: “Guardate Hernanes è un giocatore che piace a mezzo mondo e ce lo hanno chiesto in parecchi, ma noi ce lo terremo”. Poi il presidente precisa: “Ripeto stiamo lavorando per consegnare a Petkovic una squadra all’altezza in tutti i reparti. Stiamo agendo in maniera oculata per non intasare i reparti, anzi c’è da sfoltire la rosa. Anche in attacco siamo al completo, ora dobbiamo concentrarci nel ricollocare alcuni giocatori”.
Infine resta ancora aperta la pista che porta a Granqvist: “Dietro stiamo ragionando sul da farsi. Per lo svedese mai dire mai nella vita…Abbiamo parlato con l’entourage di Diakitè, ma la loro richiesta è alta. Vediamo, sapremo come comportarci”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…