Calciomercato+Napoli%3A+Genoa+su+Vargas
calciomercatonews
/2012/08/19/calciomercato-napoli-genoa-su-vargas/amp/

Calciomercato Napoli: Genoa su Vargas

CALCIOMERCATO NAPOLI GENOA VARGAS PREZIOSI – Edu Vargas vuole spazio e se non sarà così chiederà di lasciare Napoli. Sul talento ancora inespresso del cileno, ha messo gli occhi il Genoa, come ha confermato il presidente Preziosi ai microfoni di Sky Sport: “Eduardo Vargas? Ci pensiamo, è un calciatore importante che abbiamo notato tempo fa. Le dichiarazioni sono quelle di un calciatore che trova poco spazio al Napoli, ha chiesto il prestito. Noi siamo attenti a questa situazione. Se il Napoli dovesse darlo via, lo prenderemmo volentieri senza ombra di dubbio.

Gilardino per Vargas col Napoli? Non ne abbiamo parlato con gli azzurri perché non sarebbe fattibile. Gilardino resta con noi, inoltre in azzurro non ricoprirebbe lo stesso ruolo del cileno. Non è una ipotesi percorribile.

Pazzini al Genoa? Assolutamente no. E’ un mio pensiero personale – spiega -, ma secondo me Pazzini può andare soltanto al Napoli. Non credo né all’ipotesi Milan, né all’ipotesi scambio con la Juventus per Quagliarella”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

S. Dibenedetto

Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

La crisi del Manchester United: tredici anni di instabilità

Analisi della crisi del Manchester United negli ultimi tredici anni.

21 ore ago

Reazioni sui social per la tragedia di Jesús De Miguel

Reazioni sui social per la tragedia di Jesús De Miguel e la situazione di Jesús…

21 ore ago

Il Parma trionfa a Bergamo: 3-0 contro l’Atalanta

Il Parma vince 3-0 contro l'Atalanta. Gilardino elogia Fabbian e Lontani.

21 ore ago

La Juventus conferma la fiducia in mister Spalletti

La Juventus conferma la fiducia in mister Spalletti, con Carnevali che parla di continuità e…

2 giorni ago

Champions League: Feyenoord-Inter in campo alle 21

Inter sfida il Feyenoord in Champions League alle 21:00. Riscatto dopo il derby.

2 giorni ago

Champions League: Porto-Napoli mercoledì alle 21

Il Napoli affronterà il Porto mercoledì alle 21 in Champions League. Situazione critica per gli…

2 giorni ago