Juventus-Parma, probabili formazioni: Carrera si affida a Giovinco e Vucinic

JUVENTUS PARMA PROBABILI FORMAZIONI – Dopo un inizio pieno di veleni e polemiche, questa sera prende ufficialmente il via il campionato di Serie A 2012/2013. I campioni d’Italia della Juventus sono attesi dall’esame Parma, questa sera alle 20.45 presso lo Juventus Stadium. Non ci sarà Antonio Conte, squalificato per dieci mesi. Al suo posto in panchina ci sarà Massimo Carrera. Il debutto contro il Parma non sarà facile. I ducali hanno chiuso la scorsa stagione con sette vittorie consecutive e vuole proseguire su questa scia. Anche lo scorso anno fu Juventus-Parma all’esordio: vinsero i bianconeri 4-1. Arbitra Romeo di Verona. Carrera dovrà rinunciare a Buffon e Chiellini. In difesa ci saranno Barzagli, Marrone, Bonucci. A centrocampo spazio a Lichsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio. La coppia d’attacco sarà invece formata da Giovinco e Vucinic. Nrl Parma, invece, in difesa agiranno Lucarelli, Paletta e Zaccardo. In mezzo al campo attesa per il debutto di Marco Parolo (in prestito dal Cesena) a fianco del regista cileno Valdes e dell’altro interno Acquah (in prestito dal Palermo). Sulle fasce Gobbi a sinistra e Rosi a destra.  Davanti c’è un ballottaggio: sicuro del posto Pabon che ha impressionato tutti nel precampionato, Biabiany e Amauri, ex con il dente avvelenato tornato qui dopo i sei mesi ottimi del 2011, si giocano la seconda maglia disponibile. Ecco le probabili formazioni:

JUVENTUS 3-5-2: Storari, Bonucci, Marrone, Barzagli, Lichsteiner, Vidal, Pirlo, Marchio, Giovinco, Vucinic. All. Carrera.

PARMA 3-5-2: Mirante, Zaccardo, Paletta, Lucarelli, Rosi, Acquah, Valdes, Parolo, Gobbi, Biabiany, Oabon. All. Donadoni.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

 

 

Impostazioni privacy