Milan-Sampdoria, probabili formazioni: Pazzini subito titolare

SERIE A MILAN SAMPDORIA PROBABILI FORMAZIONI – In attesa del ritorno di Ricardo Kakà, il Milan proverà intanto a conquistare i primi tre punti di questa stagione nella prima giornata di campionato che alle 18 di domenica 26 agosto vedrà protagonisti proprio i rossoneri contro la Sampdoria neopromossa. Massimiliano Allegri cercherà di rispondere sul campo alle critiche che il mercato del Milan ha ricevuto in quetse settimane. Probabilmente, il tecnico del Milan si affiderà al 4-3-1-2 con Boateng alle spalle di Robinho e Pazzini. Proprio a Giampaolo Pazzini, appena arrivato dall’Inter nell’ambito dello scambio con Antonio Cassano passato ai cugini nerazzurri, il compito di non far rimpiangere Slatan Ibrahimovic. A centrocampo ci sarà l’altro volto nuovo di questa stagione 2012/2013 del Milan, Riccardo Montolivo, arrivato a parametro zero dalla Fiorentina, insieme a lui agirà Flamini prima scartato e poi ripreso da Galliani. Antonio Nocerino completerà i terzetto di centrocampo che avrà il compito di sostenere la difesa. Interessante anche il debutto della neopromossa agli ordini di Ciro Ferrara. Tra i tanti volti noti dei blucerchiati spicca Maxi Lopez che l’anno scorso ha provato con qualche sporadica presenza a tenere a galla il Milan nella corsa scudetto. Ecco le probabili formazioni della Gazzetta dello Sport:

MILAN 4-3-1-2: Abbiati, De Sciglio, Zapata, Bonera, Antonini, Flamini, Montolivo, Nocerino, Boateng, Pazzini, Robinho. All. Allegri

SAMPDORIA 4-3-3: Romero, De Silvestri, Gastaldello, Rossini, Costa, Munari, Obiang, Poli, Estigarribia, Eder, Krsticic. All. Ferrara.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy