Calciomercato Milan, Pasqualin: ecco cosa serve alla squadra rossonera…

CALCIOMERCATO MILAN PASQUALIN – Il noto agente di mercato Claudio Pasqualin, noto esperto di mercato, ha parlato in esclusiva ‘Il Sussidiario.net’, della chiusura del mercato del Milan:

Dove colloca il Milan in un’ipotetica griglia?
Attualmente purtroppo la squadra mi pare fuori dalla zona Champions. Osservando le formazioni presenti nel nostro campionato lo collocherei approssimativamente intorno alla quinta posizione.
In serata è stato perfezionato il colpo De Jong, che ne pensa?
L’olandese è il nome ideale per la mediana dei rossoneri. Si tratta di un giocatore importantissimo che arriva a colmare una lacuna importante nello scacchiere di Allegri.

Anche Bojan intanto è ufficiale. Si tratta di un giocatore molto promettente, ma che ha sempre faticato a rispettare le attese. Può esplodere definitivamente a Milano?
Può ovviamente esplodere a Milano perché ha tantissima qualità. Sono però un po’ perplesso sulla necessità del Milan di avere un giocatore con quelle caratteristiche. Ritengo che sarebbe stato più utile un bomber. Un riferimento centrale.

Qualche nome?
Ovviamente è difficilissimo sostituire Ibra. I nomi però sono quelli e non ci si può inventare nulla. Oggi chiude il calciomercato e come papabili sono rimasti in pochissimi a livello europeo. Gli unici che potrebbero fare al caso dei rossoneri e sono sul mercato mi paiono Borriello e Quagliarella.
Niang è apparso molto sicuro di sé. Premesso che si tratta di un colpo in prospettiva, che apporto può fornire in questa stagione?
Relativo. Non si può far colpo su di lui per la stagione che sta iniziando. E’ troppo giovane, penso sia stato già importante la decisione di tenerlo in prima squadra perché probabilmente sarebbe maggiormente alla formazione Primavera.

Mauro Piro – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy