Calciomercato Inter, Bellugi: Un delitto aver lasciato Destro alla Roma

CALCIOMERCATO ROMA BELLUGI DESTRO – Dopo il flop della scorsa stagione, l‘Inter ha deciso di ricominciare puntando su un allenatore giovane come Andrea Stramaccioni. Il mercato nerazzurro, però, non convince del tutto. Non solo si è lasciato andare un giocatore come Maicon non avendo un valido sostituto ma soprattutto manca un vice Milito con Palacio che ha caratterisctiche differenti. Della nuova Inter ha parlato in esclusiva al Sussidiario.net, Mauro Bellugi, ex difensore nerazzurro oggi apprezzato opinionista Tv su 7 Gold.

Dopo la partenza di Maicon, Stramaccioni ha puntato su Zanetti: “Il capitano mi convince sempre. Detto questo è chiaro che non è più un terzino ma è comunque un giocatore su cui puoi fare sempre affidamento. E invece perché non puntare su Jonathan? Il brasiliano a Parma si è comportato molto bene”.

Il grande rimpianto di Bellugi è aver lasciato Mattia Destro alla Roma: “E’ un peccato averlo lasciato alla Roma“. Su Guarin, invece, dice: “Lui ha tutto, gli serve solo un po’ di continuità”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

 

Impostazioni privacy