CALCIOMERCATO INTER SNEIJDER CASSANO – Per diverse settimane il nome di Wesley Sneijder è finito sul mercato soprattutto per le offerte dell’Anzhi che hanno fatto vacillare, almeno per un momento, Massimo Moratti. Poi il mercato è finito e l’olandese è rimasto ma si era capito da tempo che l’Inter non aveva alcuna intenzione di fare a meno di lui. Intervistato dalla Gazzetta dello sport mentre si trova in ritiro con la sua nazionale il giocatore ribadisce il concetto. “Quest’anno è andata meglio con le voci di mercato su di me, anche se ci sono abituato sono finite prima. Io non ho mai pensato di lasciare l’Inter, voglio restare. Mi piace la città, la società, la squadra e mi piace questo allenatore. Mi sento più a mio agio con lui”.
Sullo scambio Pazzini-Cassano, l’onadese ha dichiarato: “Contento per loro: Giampaolo è un grande attaccante e un mio grande amico, ma la sua storia con l’Inter era finita, e si può dire lo stesso della storia di Antonio con il Milan. Così, felici tutti. Cassano è matto, ma è un grande giocatore. Ci darà una mano”.
Ha cercato di portare De Jong all’Inter ma alla fine l’amico ha scelto il Milan: “Anche in questo caso sono felice per lui. Al City non era sicuro di giocare, al Milan avrà spazio e farà bene. E per la prima volta potrò giocare contro di lui: siamo cresciuti insieme, mi fa un po’ effetto”.
Nel derby saranno scintille? Ride. «Ci può giurare. E poi nei derby ci sono sempre scintille».
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…