Calciomercato+Inter%2C+esclusiva+Durante%3A+Ma+perch%C3%A8+si+parla+tanto+di+Paulinho%3F+E%26%238217%3B+un+buon+giocatore+ma+nell%26%238217%3BInter+di+qualche+anno+fa%26%238230%3B
calciomercatonews
/2012/09/11/calciomercato-inter-esclusiva-durante-ma-perche-si-parla-tanto-di-paulinho-e-un-buon-giocatore-ma-nellinter-di-qualche-anno-fa/amp/

Calciomercato Inter, esclusiva Durante: Ma perchè si parla tanto di Paulinho? E’ un buon giocatore ma nell’Inter di qualche anno fa…

CALCIOMERCATO INTER ESCLUSIVA – La redazione di Calciomercatonews.com ha intervistato in esclusiva Sabatino Durante, noto agente Fifa e grande esperto di mercato brasiliano, che ha parlato di Paulinho, centrocampista verdeoro seguitissimo dall’Inter.

Negli ultimi giorni si è parlato molto di un possibile approdo in nerazzurro di Paulinho già a gennaio e secondo molti la trattativa è già a buon punto, lei che ne pensa?

“Penso che sia un operazione possibile, il giocatore non ha costi proibitivi e penso che se l’Inter abbia la reale intenzione di acquistarlo possa farlo. Onestamente però non capisco tutto questo interesse per questo giocatore…”

In che senso?

“Si parla di Paulinho già da diversi mesi, come se fosse un top player o possa risolvere i problemi dei nerazzurri ma non è assolutamente così. Paulinho è un buon giocatore, ma ce ne sono molti come lui, sia in Brasile che in Europa, non capisco perchè si parli così tanto di questo giocatore. A mio avviso poi ha una valutazione eccessiva, si parla di 13- 15 milioni.”

Qual’è secondo lei la valutazione giusta di questo giocatore?

“Direi sui 7-8 milioni. Ripeto, di giocatori come lui se ne trovano anche qui da noi e si ha la possibilità di acquistarli per cifre più ragionevoli, 7-8 milioni appunto.”

Lei quindi pensa che questo giocatore non possa rivelarsi un acquisto importante?

“Come ho già detto Paulinho è un buon giocatore, un contributo può darlo come possono darlo tantissimi altri giocatori, però dipende in che contesto e a cosa si punta. Si prendiamo come riferimento questa Inter penso che ci possa stare, i nerazzurri hanno diversi problemi e personalmente il centrocampo dei nerazzurri non mi fa impazzire, per cui Paulinho potrebbe rivelarsi utile. Se invece pensiamo ad un Inter più ambiziosa o all’Inter di qualche stagione fa penso che Paulinho farebbe molta fatica a ritagliarsi un posto.”

Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com

admin

Published by
admin

Recent Posts

Milan, affare da 30 mln: arriva il jolly offensivo

Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…

3 settimane ago

Contatti con Nunez: colpo Scudetto, sarà il numero 9

Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…

3 settimane ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: via libera del Barcellona

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…

3 settimane ago

Juventus, tegola Vlahovic: svelati i veri tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…

3 settimane ago

Napoli, affare in Serie A: Inter beffata con lo scambio

La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…

3 settimane ago

Milan, il bomber sarà azzurro: Allegri dice sì

Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…

3 settimane ago