CALCIOMERCATO ROMA DESTRO – Reduce dalla bella prova con la Nazionale nella sfida di qualificazione al Mondiale di Brasile 2014 contro Malta in cui ha aperto le marcature della partita finita 2-0 per gli Azzurri, Mattia Destro intervistato da Sky ha raccontato i motivi che lo hanno portato a preferire a Juventus e Inter la Roma di Zeman:
Juve e Inter ti seguivano. Perchè hai scelto la Roma?
“L’avevo in mente da tanto tempo. Quando è arrivata l’occasione, giustamente, ci ho pensato un po’, era la mia prima decisione importante ed era arrivata in un momento in cui avevo fatto bene. Ero comunque convinto di venire qui”
Obiettivi?
“E’ presto parlarne, ma per il progetto e soprattutto per la voglia che abbiamo spero di raggiungere obiettivi importanti con la squadra”
Giacomo Novara – www.calciomercatonews.com
L'ipotesi di riunire i fratelli Thuram in casa bianconera è da tenere in considerazione. Anche…
L'allenatore degli Stati Uniti subito dopo il Mondiale potrebbe tornare nuovamente in Europa per una…
Continua l'emergenza infortuni in casa Napoli. Il problema di Vergara, che sembrava di poco conto,…
Il finale di stagione di questa Serie A potrebbe vedere un esonero con Luca Gotti…
I rossoneri nei prossimi mesi si potrebbero muovere con attenzione sul calciomercato per chiudere una…
Xabi Alonso sembra essere ormai pronto a tornare in panchina e c'è già un principio…