CALCIOMERCATO ROMA DESTRO – Reduce dalla bella prova con la Nazionale nella sfida di qualificazione al Mondiale di Brasile 2014 contro Malta in cui ha aperto le marcature della partita finita 2-0 per gli Azzurri, Mattia Destro intervistato da Sky ha raccontato i motivi che lo hanno portato a preferire a Juventus e Inter la Roma di Zeman:
Juve e Inter ti seguivano. Perchè hai scelto la Roma?
“L’avevo in mente da tanto tempo. Quando è arrivata l’occasione, giustamente, ci ho pensato un po’, era la mia prima decisione importante ed era arrivata in un momento in cui avevo fatto bene. Ero comunque convinto di venire qui”
Obiettivi?
“E’ presto parlarne, ma per il progetto e soprattutto per la voglia che abbiamo spero di raggiungere obiettivi importanti con la squadra”
Giacomo Novara – www.calciomercatonews.com
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…