Champions+League%2C+la+top+11+delle+possibili+sorprese+di+questa+sera++%26%238211%3B+Foto
calciomercatonews
/2012/09/18/champions-league-la-top-11-delle-possibili-sorprese-di-questa-sera-foto/amp/
Categories: Archivio articoli

Champions League, la top 11 delle possibili sorprese di questa sera – Foto

CHAMPIONS LEAGUE TOP 11 SORPRESE FOTO – Finalmente riparte la Uefa Champions League, competizione europea a 32 squadre che vedrà in campo le  migliori squadre del continente. Si parte forte stasera con il Milan, prima italiana a scendere in campo e con un big match di grandissima caratura quale quello tra Real Madrid e Manchester City. Sky Sport, emittente satellitare che proporrà tutti gli incontri della Champions League, ha quest’oggi preparato una top 11 delle possibili sorprese in campo questa sera. Undici giocatori, sconosciuti ai più, che in questa serata di martedì possono farsi notare al grande pubblico: 

La nostra nazione è poco rappresentata sia a livello di club, sia a livello di uomini, essendo presente il solo Mannone, portiere dell’Arsenal, come portabandiera italiano.Una forte difesa a quattro con l’ucraino Yarmolenko, già protagonista con la maglia della sua nazionale nell’europeo 2012, l’obiettivo francese del Milan Yanga-Mbiwa, chiamato all’esordio europeo con il Montpellier, il greco Papadopoulos dello Schalke 04 ed il terzino dell’Arsenal Kieran Gibbs.

Subito nel centrocampo un altro rappresentate dello Schalke 04 come Neustadter, classe ’88 di belle speranze, seguito da Aaron Ramsey, centrocampista dell’Arsenal da tempo nel giro della prima squadra nonostante sia appena un classe 1990, ed addirittura il classe 1992 del Malaga Isco.

Attacco di grandissimo livello e prospettive con le due punte del Borussia Dortmund Marco Reus e Robert Levandowski, un tedesco ed un polacco già protagonisti in campionato con la maglia dei campioni di Germania, affiancati da James Rodriguez, altro talento del Porto destinato come Falcao ed Hulk ad una cessione multimilionaria.

Mauro Piro – www.calciomercatonews.com

 

admin

Published by
admin

Recent Posts

Gabriel Jesus in Italia, c’è la svolta: lo porta il nuovo agente

Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…

10 ore ago

Milan, affare low cost per Allegri: c’è il via libera del Liverpool

Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…

14 ore ago

Juventus: Napoli beffato, Douglas Luiz porta il ‘nuovo’ Yildiz

I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…

17 ore ago

Blitz per Vlahovic, incontro e firma: il serbo resta in Serie A

Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…

20 ore ago

Juventus: niente Mingueza, il sostituto arriva dalla Francia

I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…

1 giorno ago

Napoli, non solo Giovane: Manna prepara un altro colpo

L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…

1 giorno ago