Pes 2013, la nuova telecronaca sarà la migliore di sempre: la conferma degli esperti

PES 2013 NUOVA TELECRONACA MIGLIORE ESPERTI – Tra le tante novità che il nuovo titolo Konami Pes 2013 porta in grembo, c’è certamente la nuova telecronaca, sempre affidata al duo Pardo-Marchegiani, ma che introdurrà interessanti innovazioni. A svelarlo, alcuni siti che in esclusiva hanno provato il videogioco:

Everyeye:
Riguardo al comparto sonoro oltre alla bontà delle atmosfere, coinvolgenti come sempre, è il commento a lasciare veramente senza parole. Il lavoro fatto in collaborazione con Pierluigi Pardo e Luca Marchegiani è veramente fantastico. Tantissime nuove linee di dialogo caratterizzano una telecronaca estremamente varia ed incredibilmente adatta ad ogni situazione. A corredo, poi, le chicche su squadre, calciatori e stadi che solo la consulenza di un uomo d’esperienza internazionale come Pardo può fornire. Senza dubbio un piacere infinito per ogni appassionato di calcio: l’unica telecronaca nel mondo videoludico (dopo quella dell’impareggiabile Jon Kabira) che non ci sogneremmo mai di silenziare.

MP.it:
bella risulta la telecronaca, ancora una volta affidata a Pierluigi Pardo e Luca Marchegiani. Il ritmo del loro commento appare più continuo e dinamico rispetto al recente passato, specie ovviamente quando si disputano tornei coperti da licenze ufficiali, partite di cartello e gare all’interno di stadi famosi. E’ infatti proprio in quei frangenti che il duo di cronisti dà sfoggio di una buona varietà nelle frasi che accompagnano i vari momenti del match oppure nelle parti introduttive di sfide quali Barcellona-Real Madrid o il derby Milan-Inter.

SG.it:
La miglior telecronaca dei giochi sportivi

Mauro Piro – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy