JUVENTUS SHAKHTAR CONFERENZA STAMPA – Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore della Juve, Carrera nella conferenza stampa pre-Shakhtar.
CARRERA – “L’avversario è una squadra molto tecnica allenato da un allenatore esperto che conosco bene il calcio italian. Sono bravi tecnicamente, bravi nelle ripartenze e sappiamo che dovremo soffrire”.
CHIELLINI – “Una grande emozione la prima in Champions allo Stadium. E’ stata dura vederla da spettatori in questi anni. Domani forse è la gara più importante. Affrontiamo una squadra molto forte e sottovalutata, non certo da noi. Speriamo di riempire lo stadio e di avere un ambiente ancora più caldo di sabato. Dobbiamo pensare di non essere i favoriti del match ne del Girone. Con grande rispetto faremo la nostra partita ma non guardiamo troppo oltre… Il nostro obiettivo non è quello di fare una comparsa, ma pensiamo partita per partita. Fra i vari giocatori più forti c’è sicuramente Mkhitaryan che con i suoi inserimenti può farci male. Ha avuto un’esplosione inattesa ma sta dimostrando grandi qualità e potrebbe giocare anche in un top club d’Europa. Domani sarà un test importante ma ne il Girone ne la Serie A finirà domani”.
CARRERA – “Conte sta con noi tutta la settimana, allena, dice quello che bisogna fare, spiega tutto degli avversari. Conte non è in panchina ma è sempre presente. Gli attaccanti che giocheranno? Avremo ancora due allenamenti, valuteremo bene chi far giocare. Domani dovremo giocare da Juve, aggredire, sapendo che hanno una difesa molto forte. Dovremo andare in campo con le antenne dritte perchè sarà un match difficilissimo. Noi avanti in Europa? Prima pensiamo alla gara di domani e a battere lo Shakhtar poi vediamo”.
La redazione di Calciomercatonews.com
Ora si proverà a definire la questione Scudetto e subito dopo si ragionerà sul calciomercato…
I rossoneri continuano ad essere in piena lotta per lo Scudetto, ma il club guarda…
Il futuro del polacco è ancora tutto da scrivere. Il contratto in scadenza con il…
L'ipotesi di riunire i fratelli Thuram in casa bianconera è da tenere in considerazione. Anche…
L'allenatore degli Stati Uniti subito dopo il Mondiale potrebbe tornare nuovamente in Europa per una…
Continua l'emergenza infortuni in casa Napoli. Il problema di Vergara, che sembrava di poco conto,…