Juventus-Shaktar+1-1%2C+Marchisio%3A+Dobbiamo+essere+compatti+e+saper+pungere
calciomercatonews
/2012/10/03/juventus-shaktar-1-1-marchisio-dobbiamo-essere-compatti-e-saper-pungere/amp/
Categories: Archivio articoliNews

Juventus-Shaktar 1-1, Marchisio: Dobbiamo essere compatti e saper pungere

JUVENTUS SHAKTAR MARCHISIO – Ancora un pareggio europeo per la Juventus che ieri sera non è andata oltre l’1-1 in casa contro lo Shaktar di Lucescu. Dopo grandi prestazioni, ora la Juventus cmincia a sentirsi anche per l’armata bianconera. “Sì, c’è indubbiamente” riferisce Claudio Marchisio dopo l’1-1 di Champions contro lo Shakhtar Donetsk: “E’ un’ottima squadra, ma effettivamente giocando ogni tre giorni è dura. Siamo partiti contratti. E’ vero che abbiamo fatto molto turnover, ultimamente, però giocando così spesso è dura” le parole riprese da ‘Tuttosport’.

Bisogna essere bravi a dosarsi, durante la partita, e gestirsi nel migliore dei modi. A volte dovevamo stare più compatti, altri dovevamo provare a pungere. Mano a mano siamo cresciuti, alcune occasioni per passare in vantaggio le abbiamo create, ma non siamo stati abbastanza cinici”.

E’ un vero peccato. Questo è un pareggio che ci dà fastidio, perché volevamo vincere, ma va bene così. Ora concentriamoci sui danesi: in teoria si tratterà di una sfida un po’ più semplice, ma in realtà guai a sottovalutare chiunque. Siamo appena tornati in Europa, dobbiamo dimostrare di essere all’altezza di volta in volta”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

S. Dibenedetto

Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Juve: non solo Raspadori, doppio colpo dall’Atletico

I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa e potrebbero chiudere una doppia operazione…

9 ore ago

Fabregas lascia il Como nel 2026, ha scelto il suo prossimo club

E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…

18 ore ago

Calciomercato: arriva Maldini a gennaio, soluzione low cost

Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…

23 ore ago

Inter, infortunio più grave del previsto: affare a gennaio in Premier

Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…

1 giorno ago

Lazio-Milan: nuova tegola per il tecnico, salta il match

Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…

2 giorni ago

Inter, il mediano arriva a gennaio: affare da 30mln dalla Bundesliga

L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…

2 giorni ago