SERIE A JUVENTUS NAPOLI – Dopo la sosta delle Nazionali, il campionato riprenderà con il big match Juventus-Napoli, una sorta di sfida di rivincita della Supercoppa Italiana di Pechino. Nicola Lombardo, il direttore della comunicazione del Napoli, non ha nascosto l’importanza della partita in programma allo Juventus Stadium, ai microfoni di Radio Marte.
“Sarà un match fantastico, Juve-Napoli avrà un grande impatto mediatico. Molti nostri ragazzi sono fuori con le Nazionali? Speriamo non tornino stanchi, mandare tanti giocatori in Nazionale è un motivo d’orgoglio, quando ero ragazzo ero felice per le convocazioni di Esposito, Orlandini e Juliano in Azzurro“.
Sugli arbitri: “Gli arbitri italiani restano tra i migliori e, Braschi sceglierà certamente colui che reputa il migliore per questa partita. Dopo quanto successo a Pechino, tutti, compreso Mazzarri, abbiamo deciso di non parlare più di arbitri. Vogliamo equità, le regole devono essere uguali per tutti. Siamo tranquilli ma serve equità sia per le grandi che per le altre“.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…
I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…
Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…
I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…