CATANIA JUVENTUS – Di seguito i commenti di Alessio, secondo allenatore della Juve, e Vidal, centrocampista bianconero, sul gol annullato ingiustamente al Catania.
Alessio: “Dal campo abbiamo visto poco. Il guardalinee ha alzato la bandierina e dopo non so cosa è accaduto. Gol annullato dalla panchina della Juventus? Non credo proprio, è una decisione degli arbitri. L’errore ci può stare, mi dispiace per questo episodio, ma la partita l’abbiamo giocata e giocata bene”.
Vidal: “Questa vittoria è importantissima, il Catania è una bella squadra. Sono tre punti importanti per la classifica. Non ho un opinione sul gol annullato, non ho visto la giocata. ne parlerò dopo aver rivisto il replay. Io sono tranquillo e vado sempre avanti gara dopo gara”
La redazione di Calciomercatonews.com
Ora si proverà a definire la questione Scudetto e subito dopo si ragionerà sul calciomercato…
I rossoneri continuano ad essere in piena lotta per lo Scudetto, ma il club guarda…
Il futuro del polacco è ancora tutto da scrivere. Il contratto in scadenza con il…
L'ipotesi di riunire i fratelli Thuram in casa bianconera è da tenere in considerazione. Anche…
L'allenatore degli Stati Uniti subito dopo il Mondiale potrebbe tornare nuovamente in Europa per una…
Continua l'emergenza infortuni in casa Napoli. Il problema di Vergara, che sembrava di poco conto,…