Catania-Juventus, ecco i 3 episodi clamorosi contestati! – Foto

CATANIA JUVENTUS MOVIOLA – La Juventus ha conquistato i tre punti consolidando il primato in classifica ma il Catania ha tutte le ragione per lamentarsi. Gervasoni, Miggiani e Rizzoli i tre protagonisti in negativo che hanno falsato il match e che lasceranno una scia di polemiche. Tre gli episodi incriminati.

GOL ANNULLATO A BERGESSIO – L’episodio che fa più discutere è il gol annullato a Bergessio. Come dimostra la foto in apertura Gonzalo Bergessio era in posizione assolutamente regolare prima di andare a raccogliere la respinta del palo e depositare in rete l’1-0 per gli etnei. Gol inspiegabilmente annullato. Errore plateale per una segnalazione tutt’altro che difficile. I due calciatori erano vicini con Bergessio interamente alle spalle del numero 22 bianconero.

RETE DI VIDAL – E’ il gol che decide la partita. Protagonista al negativo sempre il guardalinee Miggiani, lo stesso che vede il fuorigioco inesistente di Bergessio ma sul gol di Vidal non si accorge che Bendtner è al di là della linea dei difensori al momento del passaggio di Vucinic. Decisione più difficile rispetto alla precedente ma che aggrava ancor di più il risultato della partita.

IL DOPPIO GIALLO A MARCHESE – L’ultimo episodio da segnalare è l’espulsione di Marchese. Nulla da dire sulla seconda ammonizione inesistente la prima dopo un normale contrasto di gioco con Lichtsteiner.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

 

 

Impostazioni privacy