Lazio-Roma+3-2%3A+voti+e+pagelle+dell%26%238217%3Bincontro+di+serie+A
calciomercatonews
/2012/11/11/lazio-roma-3-2-voti-e-pagelle-dellincontro-di-serie-a/amp/

LAZIO ROMA VOTI PAGELLE – La Lazio vince un derby incredibile e bellissimo, rovinato parzialmente dal diluvio che si abbatte sulla capitale e che impedisce alle due squadre di giocare come vogliono. Un’altelena di emozioni sin dai primi minuti. La Roma va in vantaggio con Lamela, pareggia Candreva, con la complicità di Goicoechea. Nei minuti finali del primo tempo raddoppia Klose e i giallorosse restano in dieci per l’espulsione di Daniele De Rossi che colpisce nell’aria di rigore biancoceleste Mauri in faccia. Nella ripresa, esce Lamela ed entra Tachtsidis ma è fatale l’errore difensivo di Piris che regala una clamorosa palla gol a Mauri che non sbaglia. Nel corso del match, Zeman fa uscire Totti per Pjanic. Proprio il bosniaco alimenta le speranze giallorosse con un gol da fuori aria ma ormai è troppo tardi. La Lazio vince il derby di Roma. Ecco voti e pagelle:

LAZIO (4-1-4-1): Marchetti 5; Konko 6.5, Biava 7, Dias 6.5, Lulic 6.5 (59′ Radu 5.5); Ledesma 6.5; Candreva 7.5 (83′ Cana), Gonzalez 6.5, Hernanes 7 (75′ Brocchi 6), Mauri 6.5; Klose 7.
A disp.: Bizzarri, 5 scaloni, Ciani, Cavanda, Brocchi, Cana, Onazi, Zarate, Floccari, Kozak, Rocchi. All.: Petkovic 7.

ROMA (4-3-3): Goicoechea 4; Piris 5.5, Marquinhos 5, Burdisso 4, Balzaretti 5.5; Bradley 5.5, De Rossi 4, Florenzi 5 (62′ Marquinho 6); Lamela 6 (46′ Tachtsidis 5), Osvaldo 4.5, Totti 5 (70′ Pjanic 6).
A disp.: Svedkauskas, Castan, Romagnoli, Taddei, Dodò, Pjanic, Perrotta, Lopez. All.: Zeman 5.

Arbitro: Rocchi di Firenze 6.5

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

S. Dibenedetto

Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Inter, Carlos Augusto la chiave: arriva il Dimarco ‘inglese’

Il futuro dell'esterno brasiliano potrebbe essere lontano dall'Inter e per lui si potrebbero aprire le…

8 ore ago

Tonali lascia il Newcastle: già decisa la nuova squadra

Il centrocampista è sempre più vicino a lasciare il club inglese per iniziare una nuova…

12 ore ago

Juventus, nuova tegola per Spalletti: salta la Lazio

Brutte notizie per i bianconeri. Oltre a Conceicao, Spalletti rischia di perdere un calciatore per…

13 ore ago

Thiago Motta nuovo allenatore: firma dopo il weekend

L'ex Juventus sembra essere ormai prossimo a tornare in panchina. Un club è pronto a…

18 ore ago

Juventus, blitz per Locatelli: lo scambio sblocca l’affare

A sorpresa il centrocampista potrebbe lasciare la Juventus ed iniziare una nuova avventura in Premier.…

1 giorno ago

Milan, pronto un tesoretto da 60 mln: deciso il primo colpo

Il Milan lavora per rinforzare la rosa a disposizione di Allegri e le cessioni potrebbero…

2 giorni ago