Calciomercato+Juventus%2C+il+capo+osservatori+dell%26%238217%3BInter+svela%3A+Pogba%3F+La+Juve+ha+speso+tanti+soldi%2C+altro+che+a+costo+zero%21
calciomercatonews
/2012/12/04/calciomercato-juventus-il-capo-osservatori-dellinter-svela-pogba-la-juve-ha-speso-tanti-soldi-altro-che-a-costo-zero/amp/

Calciomercato Juventus, il capo osservatori dell’Inter svela: Pogba? La Juve ha speso tanti soldi, altro che a costo zero!

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Molto interessante il retroscena svelato dal capo osservatori dell’Inter, Casiraghi, su Paul Pogba. Parlando ai microfoni di Tmw ha detto: “Probabilmente non è stato trovato l’accordo tra società e agente. Ma non mi si venga a dire che la Juventus ha preso Pogba a zero lire, perché ha pagato tanti soldi tra ingaggio e commissione. La Juve spende più di tutti, ha accettato e – lo dico senza problemi – ha fatto un affare. Non puoi mica dire che Paul non è forte… La società bianconera ha speso, ha dato quello che ha chiesto Raiola. Punto e basta. Paul ora si è affermato, la Juve è stata brava a farlo giocare”.

La redazione di Calciomercatonews.com

admin

Published by
admin

Recent Posts

Inter, nuovo centrale per Chivu: Marotta prende l’ex Juve

Ora si proverà a definire la questione Scudetto e subito dopo si ragionerà sul calciomercato…

2 ore ago

Milan, rivoluzione a centrocampo: arriva con la clausola

I rossoneri continuano ad essere in piena lotta per lo Scudetto, ma il club guarda…

4 ore ago

Lewandowski in Serie A, c’è la svolta: l’annuncio

Il futuro del polacco è ancora tutto da scrivere. Il contratto in scadenza con il…

6 ore ago

Thuram-Juventus, affare possibile? Circola una voce a Milano

L'ipotesi di riunire i fratelli Thuram in casa bianconera è da tenere in considerazione. Anche…

8 ore ago

Svolta in panchina, incontro con Pochettino: c’è il sì

L'allenatore degli Stati Uniti subito dopo il Mondiale potrebbe tornare nuovamente in Europa per una…

21 ore ago

Napoli, infortunio Vergara: c’è una brutta notizia. Lungo stop

Continua l'emergenza infortuni in casa Napoli. Il problema di Vergara, che sembrava di poco conto,…

1 giorno ago