Calciomercato+Juventus%2C+il+capo+osservatori+dell%26%238217%3BInter+svela%3A+Pogba%3F+La+Juve+ha+speso+tanti+soldi%2C+altro+che+a+costo+zero%21
calciomercatonews
/2012/12/04/calciomercato-juventus-il-capo-osservatori-dellinter-svela-pogba-la-juve-ha-speso-tanti-soldi-altro-che-a-costo-zero/amp/

Calciomercato Juventus, il capo osservatori dell’Inter svela: Pogba? La Juve ha speso tanti soldi, altro che a costo zero!

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Molto interessante il retroscena svelato dal capo osservatori dell’Inter, Casiraghi, su Paul Pogba. Parlando ai microfoni di Tmw ha detto: “Probabilmente non è stato trovato l’accordo tra società e agente. Ma non mi si venga a dire che la Juventus ha preso Pogba a zero lire, perché ha pagato tanti soldi tra ingaggio e commissione. La Juve spende più di tutti, ha accettato e – lo dico senza problemi – ha fatto un affare. Non puoi mica dire che Paul non è forte… La società bianconera ha speso, ha dato quello che ha chiesto Raiola. Punto e basta. Paul ora si è affermato, la Juve è stata brava a farlo giocare”.

La redazione di Calciomercatonews.com

admin

Published by
admin

Recent Posts

Milan, affare da 30 mln: arriva il jolly offensivo

Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…

3 settimane ago

Contatti con Nunez: colpo Scudetto, sarà il numero 9

Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…

3 settimane ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: via libera del Barcellona

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…

3 settimane ago

Juventus, tegola Vlahovic: svelati i veri tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…

3 settimane ago

Napoli, affare in Serie A: Inter beffata con lo scambio

La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…

3 settimane ago

Milan, il bomber sarà azzurro: Allegri dice sì

Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…

3 settimane ago