Inter News Mercato- Massimo Moratti, ultimamente, sta dando molta importanza al settore giovanile, che può essere un ottimo serbatoio per la prima squadra. Non stupisce dunque la notizia del rinnovo di Ibrahima Mbaye, difensore dell’Inter che ha prolungato il suo contratto con i nerazzurri fino al giugno 2016. Per saperne di più sulla trattativa, Beppe Accardi, agente del ragazzo, ha parlato a TMW.
Come è andata avanti questa trattativa?
“Nel modo più tranquillo possibile. Con l’Inter non c’è mai stato alcun tipo di problema sulla questione contratto. Il ragazzo è legatissimo ai colori nerazzurri e la stessa società lo considera come un proprio “figlio”. Il rinnovo non è mai stato in discussione”.
Questo rinnovo apre alla possibilità di un prestito a gennaio per macinare minuti?
“Devo dire che già in estate molti club avevano bussato alla porta dell’Inter per chiedere il prestito di Ibrahima. Il Palermo, ad esempio, aveva chiesto informazioni ma l’Inter aveva manifestato la volontà di tenere con se il giocatore. Al momento la situazione non è mutata, l’orientamento della società è quello di non dare in prestito il calciatore. Chiaro, da qui a gennaio può cambiare qualcosa, ma questa è la situazione attuale”.
Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…
Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…
I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…
Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…