Calciomercato+Inter%2C+Oriali%3A+Caso+Sneijder%3F+Moratti+risolver%C3%A0+tutto
calciomercatonews
/2012/12/06/calciomercato-inter-oriali-caso-sneijder-moratti-risolvera-tutto/amp/

Calciomercato Inter, Oriali: Caso Sneijder? Moratti risolverà tutto

CALCIOMERCATO INTER ORIALI SNEIJDER – Lele Oriali, bandiera nerazzurra, ora commentatore di Mediaset Premium, ha rilasciato un’intervista al Mattino alla vigilia del big match tra Inter e Napoli: “Quello che è chiaro, al di là della Juve, è che il Napoli è sulla buona strada per vincere lo scudetto. Sta facendo bene da quasi tre anni, ha un progetto e un tecnico che esalta le doti di ogni singolo giocatore. Io, poi, ho la mia idea: non avesse avuto la Champions lo scorso anno, il tricolore Mazzarri l’avrebbe vinto a maggio».

Oriali apprezza il gioco del Napoli: «Mi piace molto come gioca Mazzarri, Inler poi finalmente riesce anche a fare gol e mi sembra che il centrocampo sia proprio un reparto di grande livello: questo Napoli ha persino qualche punto in meno in classifica, perché ha gettato al vento i due punti con il Torino».

Merito all’Inter:Bisogna riconoscere che la squadra ha assimilato piuttosto in fretta il nuovo sistema di gioco e questo è importante: nelle ultime domeniche, non solo con il Palermo, c’è stato un piccolo calo fisico forse dovuto ai troppi impegni ravvicinati. Stramaccioni lavoro molto con l’obiettivo di far giungere il messaggio giusto ai giocatori e di tirar fuori il meglio da ciascuno. Con il Napoli recupera Cassano che è un giocatore importante nei suoi meccanismi offensivi”.

Sul caso Sneijder, Oriali ha le idee chiare:Sono sicuro che appena il presidente Moratti in prima persona parlerà con l’olandese riuscirà a risolvere la questione. E l’orgoglio di Wesley può essere davvero utile».

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

S. Dibenedetto

Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Gabriel Jesus in Italia, c’è la svolta: lo porta il nuovo agente

Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…

7 ore ago

Milan, affare low cost per Allegri: c’è il via libera del Liverpool

Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…

11 ore ago

Juventus: Napoli beffato, Douglas Luiz porta il ‘nuovo’ Yildiz

I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…

14 ore ago

Blitz per Vlahovic, incontro e firma: il serbo resta in Serie A

Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…

17 ore ago

Juventus: niente Mingueza, il sostituto arriva dalla Francia

I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…

1 giorno ago

Napoli, non solo Giovane: Manna prepara un altro colpo

L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…

1 giorno ago