Calciomercato Inter, Paolillo: Mbaye al Milan? Tutto falso

CALCIOMERCATO INTER MBAYE MILAN – Ernesto Paolillo, ex responsabile del settore giovanile dell’Inter, continua a seguire le vicende della società nerazzurra e ai microfoni di FcInternews.it, ha analizzato le differenze tra la Primavera che ha trionfato nella NextGen dello scorso anno e quella di quest’anno: “Il livello è lo stesso. L’anno scorso eravamo più forti in attacco, quest’anno siamo leggermente più forti in difesa, a parte il turnover che siamo costretti a fare per mille motivi. Oggi mancano Pasa ed altri giocatori. Ogni anno è un punto in più di forza e uno in più di debolezza, però questa squadra vale quella dell’anno scorso”.

DUNCAN E OLSEN – “Duncan promette molto, anche Olsen sta crescendo bene. Poi è in arrivo Knudsen che proverà a giocare a gennaio, a centrocampo siamo assolutamente coperti”.

Il rinnovo di Mbaye è ufficiale ma alcune voci hanno parlato di un intromissione del Milan: “E’ tutto falso, siamo contenti di continuare a puntare su Ibra. Nessun club ha intralciato il suo rinnovo”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy