Calciomercato Milan, El Shaarawy su Ribonho: Spero che resti

CALCIOMERCATO MILAN EL SHAARAWY ROBINHO – Continua a tenere banco il futuro di Robinho. Sul futuro del brasiliano si è espresso anche El Shaarawy in un’intervista a Milan Channel: “Robinho lo vedo in grande forma, da quando è tornato ci ha dato una grande mano e sta facendo benissimo. Mi auguro che rimanga al Milan perché un grande campione”.

Il Faraone ha poi affrontato diversi argomenti, a cominciare dal suo stato di forma: “Sto attraversando un buon periodo in cui segno tanto, spero di continuare così per molto tempo. Abbiamo ancora una partita e dobbiamo chiudere l’anno con una vittoria, contro la Roma speriamo di fare bene e di uscire dall’Olimpico con una vittoria. La Roma? È una squadra molto tecnica, ha giocatori di livello in avanti, quindi servirà grande concentrazione e dovremo cercare di sfruttare gli spazi che ci lasceranno”.

Su Berlusconi: “Lo ringrazio per tutti i complimenti che mi sta facendo in questo periodo”.

Su Niang: “Niang è un bravissimo ragazzo con cui ho avuto fin da subito un ottimo rapporto. Adesso lo sto anche aiutando un po’ ad imparare l’italiano”.

Sulla classifica marcatori: “Essere davanti a Klose e Cavani è una cosa bellissima per me perché sono grandissimi campioni che vedono molto bene la porta. Spero di riuscire a stare ancora davanti a loro fino alla fine del campionato”.

Sugli assist: “Quando non segno è importante che faccia assist e riesca ad aiutare la squadra a vincere”.

Su Allegri: “Si è meritato di mangiare il panettone. Si sono sentite tante cose nei suoi confronti, ma noi dobbiamo ringraziarlo per quello che ha fatto nel momento di crisi”.

Sulla classifica e l’Inter: “Speriamo che al prossimo derby a fine febbraio possiamo essere davanti all’Inter, ma la strada è lunga perché ci sono ancora tante partite”.

Sulla Coppa Italia: “Abbiamo battuto la Juventus a San Siro, speriamo di riuscire a vincere anche a Torino. Il loro stadio è molto caldo, ma in campo andiamo 11 contro 11 e dovremo fare di tutto per passare il turno”.

Su cosa vuole come regalo di Natale: “Rimanere in testa alla classifica marcatori e anche di essere sopra la Roma dopo sabato”.

Un messaggio ai tifosi del Milan: “Approfitto per fare un augurio speciale a tutti i tifosi rossoneri di buon Natale e buon anno”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy