Calciomercato Napoli, il punto sul mercato: Aronica è del Palermo, Bigon segue Neto

CALCIOMERCATO NAPOLI ARONICA PALERMO NETO – Nel giorno della penalizzazione e della qualifica di Paolo Cannavaro, Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, ha fatto il punto sul mercato del Napoli microfoni di Marte Sport Live partendo proprio dal reparto difensivo. Nelle ultime ore, dopo la recissione del contratto con la Juventus, si è ipotizzato che l’ex nerazzurro potesse accordarsi con il Napoli ma Di Marzo smentice: “Assolutamente no, il calciatore andrà in Brasile e ci sono delle trattative ben avviate con il San Paolo“.

A gennaio arriverà un difensore: “Il nome dell’ultima ora è Neto del Siena, gli azzurri l’hanno richiesto alla società toscana che chiede 8 milioni per darlo via già a gennaio. Vedremo se Bigon accontenterà la dirigenza del Siena. Sarebbe un’operazione intelligente, d’altronde già è nel giro della Nazionale portoghese di Ronaldo. Il Napoli cerca un destro non un mancino. Bocchetti non è una pista calda”.

Restano i dubbi sul futuro di Campagnaro e Aronica: “Non sono convinto che Hugo vada via già a gennaio. Inter e Juve aspetteranno febbraio per eventuali proposte. Aronica invece è del Palermo, ha già salutato i compagni di squadra”.

Su Lisandro Lopez: “Viene proposto spesso in Italia, ha gli stessi agenti di Cirigliano e Funes Mori. Non credo avrebbe riscontro immediato nell’utilizzo. Mazzarri vuole un difensore pronto che conosce già il campionato italiano”.

Vargas – “Se il Napoli trova il vice Cavani, il cileno sicuramente potrebbe fare le valigie”.

Merkel – “Va a Udine”.

Donadel – “Aspetta anche lui di essere ceduto”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy