Calciomercato Napoli, ag. Spolli: Sarebbe difficile rifiutare il Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI AGENTE SPOLLI / Nicolas Spolli, tra i migliori del Catania durante questa prima fase di campionato, potrebbe essere l’obiettivo per il mercato di riparazione del Napoli. Il difensore argentino, approdato in Serie A nel 2009, è dunque finito nel mirino dei partenopei; per parlarne, la redazione di TMW ha contattato il suo agente, Stefano Barattin. Spolli ha tanto mercato in Italia e non solo. Qual èla situazione col Catania? “Col club c’è una situazione chiara, la dirigenza etnea ha chiaramente detto che non ha intenzione di privarsi di Spolli a gennaio ma il mercato è imprevedibile. Il ragazzo si trova benissimo a Catania ma è chiaro che il ragazzo – come ogni calciatore al mondo – cerca di migliorare la propria posizione non solo a livello tecnico, noi stiamo lavorando in prospettiva futura. A giugno, o forse anche prima, potrebbero esserci novità“.

Non chiudete dunque la porta a un eventuale trasferimento. “Assolutamente no, Spolli è un calciatore sotto contratto col Catania e dunque i club interessati al suo cartellino devono prima parlare con la dirigenza siciliana. Chiediamo però alla società etnea di valutare eventuali offerte vantaggiose, sia per il Catania che per il calciatore“.

Nelle scorse settimane si è parlato anche di Napoli, a caccia di difensori dopo le squalifiche di Cannavaro e Grava. “Napoli è una grande piazza, sarebbe difficile rifiutare una eventuale proposta da parte dei partenopei. Sappiamo che Nicolas fa parte della lista di quattro-cinque difensori seguiti da Bigon, ma per ora si tratta solo di voci. Non abbiamo avuto nessun contatto col club azzurro“.

Sono arrivate altre sirene di mercato? “Certo, però si tratta di sondaggi provenienti principalmente dall’estero. Spolli piace anche ad alcune big italiane, ma – ripeto – si trova bene a Catania e ora è ancora presto per parlarne“.

Fabio Alberti – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy