Calciomercato Milan: Balotelli in vendita ma a gennaio non lascerà il Manchester City

CALCIOMERCATO MILAN BALOTELLI MANCHESTER CITY – Mario Balotelli non gioca ma è destinato a restare al Manchester City, almeno per il momento. Parola di Mino Raiola che alla Gazzetta dello Sport ha dichiarato: “Mario adesso non si muove perché non ci sono le ragioni per cambiar squadra. Non sta giocando perché è stato malato e perché ci sono state delle  discussioni con Mancini. La situazione però si sta risolvendo. Portarlo  via da Manchester sarebbe l’opzione più facile. Lui invece resterà al  City, anche se questa può sembrare la cosa più complicata. Balotelli  deve riprendersi il suo posto in campo e riconquistare la fiducia della  squadra. Ha bisogno di un club che creda in lui e dal canto suo farà di  tutto per meritarsi questa fiducia. In passato ha fatto qualche sbaglio, ma ultimamente si parla in maniera negativa di lui solo per la sua  vicenda con la Fico”.

Inevitabile un commento sulle dichiarazioni di Raffaella Fico: “Io gestisco Mario e lui ha questa situazione con la Fico. A lei in  pubblico non rispondo, non ho niente da dire. In questa vicenda abbiamo  deciso di tenere uno standard alto e, dopo che la mamma e il papà di  Mario hanno esternato il loro pensiero dopo le tante cose ingiuste che  hanno sentito sul figlio, lasciamo parlare la Fico e il suo press agent  Signorini (direttore di “Chi”, ndr)”.

Sull’interesse dichiarato del Milan per Mario Balotelli, Raiola ha le idee chiare: “Escludo che Mario a gennaio si muova. E comunque mi sembra che il Milan adesso i top player li stia vendendo visto che sta trattando in Brasile le  cessioni di Pato e Robinho”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy