CALCIOMERCATO MILAN AGENTE AMELIA – Il Milan è interessato al portiere della Roma Maarten Stekelenburg che non è più titolare nella squadra di Zeman scavalcato da Mauro Goicoechea. Il club rossonero per avere l’olandese avrebbe offerto Marco Amelia in un’operazione più ampia che coinvolgerebbe anche Mattia Destro. Per quest’ultimo il Milan avrebbe offerto 15 milioni di euro. In merito Ilsussidiario.net ha intervistato Carlo Pallavicino l’agente di Amelia:
E’ vero che Amelia è stato offerto alla Roma per Stekelenburg?
“E’ un affare di cui si parla da tanto tempo. E’ chiaro che è una vicenda non semplice, perché penso che la Roma non sia intenzionata a cedere Stekelenburg in prestito, quindi la vedo come una trattativa un pò complicata..”
In ogni caso, possiamo pensare che Amelia sarebbe felice di tornare a Roma, città in cui è cresciuto?
“Sì, credo che se ci fosse questa eventualità, senza niente togliere al Milan, sarebbe una prospettiva che farebbe molto piacere a Marco, come è normale che sia visto che è romano e romanista.”
Ci sono novità sul futuro di Amelia con il Milan?
“Ci siamo aggiornati prima di Natale con il signor Galliani, quindi ne riparleremo al termine della stagione.”
Giacomo Novara – www.calciomercatonews.com
Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…
Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…
I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…
Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…